top
logo


Home Biblioteca D. Bosco
BIBLIOTECA DON BOSCO PDF Stampa E-mail

logo biblioteca Don Bosco

La Biblioteca Don Bosco si trova all'interno del campus dell'Unversità Pontificia Salesiana.

 

 LA BIBLIOTECA È APERTA
(escluso il mese di Agosto e Festivi)
dal LUNEDÌ al VENERDÌ

con orario continuato dalle ore 8.30 alle 19.00
Contatti:
Tel., +39-06-87290.402
fax, +39-06-87290.662
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://biblioteca.unisal.it

 

 SERVIZI ON LINE
Catalogo generale dell'Università Pontificia Salesiana

  

AMMISSIONE

Utenza interna

  • Utenti primari della biblioteca sono i docenti e loro collaboratori, gli studenti dell'Università Pontificia Salesiana (UPS) e il personale di servizio.
  • Gli studenti dell'UPS devono presentare una tessera valida emessa dalla Segreteria generale.
  • Gli studenti fuori corso possono compilare una richiesta di proroga.
  • Gli ex-allievi dell'UPS sono considerati utenti esterni.

Utenza esterna

  • Ricercatori e utenti esterni accedono con tessera giornaliera o con abbonamento mensile o semestrale usufruendo di alcuni servizi (consultazione, accesso a internet, fotocopie), escluso il prestito esterno dei volumi. E' necessario presentare un documento di identità e compilare il modulo di iscrizione.

Utenza remota

  • Il catalogo della biblioteca è consultabile anche via internet. Appoggiandosi ad una biblioteca gli utenti remoti possono usufruire anche del prestito interbibliotecario (limitato alle biblioteche della rete URBE) e del servizio di document delivery.

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Luglio 2010 16:49
 
Banner
Banner
Banner

bottom

(c) 2005-2008 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!. Valid XHTML and CSS.