“MediaFest. Idee, connessioni, talenti”, l'evento che mette al centro la comunicazione e i suoi linguaggi

26 febbraio 2019

Il prossimo 22 marzo 2019 l'Università Pontificia Salesiana ospiterà MediaFest. Idee, connessioni, talenti, l’evento annuale che accende i riflettori sulla comunicazione e i suoi linguaggi.

La serata, organizzata da docenti e studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale, sarà occasione per valorizzare i lavori e i progetti più significativi prodotti dagli allievi e dalla Facoltà stessa, come frutto dello studio, della ricerca e delle partnership con le diverse realtà con le quali la FSC ha avuto il piacere di collaborare negli ultimi anni. Una vetrina ma anche un'occasione di incontro a cui sono invitate le realtà istituzionali, accademiche, imprenditoriali e associative del territorio.

L'appuntamento con MediaFest è venerdì 22 marzo 2019 alle ore 18.00 presso l’aula Paolo VI dell’Università Pontificia Salesiana, a Roma.