Formazione

Importanza e bellezza della Lingua Italiana dei Segni

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Corso in LIS, Lingua Italiana dei Segni. Le lezioni si terranno presso l'Università Pontificia Salesiana da lunedì 21 ottobre 2019 e terminerà il mercoledì 15 gennaio 2020
  10 settembre 2019

Il corso di sensibilizzazione è promosso dall’Istituto di Metodologia Pedagogica, che fa parte della Facoltà di Scienze dell'Educazione dell'Università Pontificia Salesiana di Roma e ha l’obiettivo di favorire l’apprendimento di alcune espressioni comunicative elementari, favorendo l’acquisizione di specifiche conoscenze e abilità professionali utili per lo svolgimento di attività educative e sociali. Il corso risponde anche alle esigenze di specializzazione richieste dai centri e dalle istituzioni che operano nell’ambito socioeducativo, culturale e interculturale. 

Destinatari

Il corso si rivolge prevalentemente ai docenti, dottorandi e studenti dell’Università Pontificia Salesiana, ma anche a professori e ricercatori di altre università. 

Informazioni generali

Le lezioni si terranno presso l'Università Pontificia Salesiana da lunedì 21 ottobre 2019 e terminerà il mercoledì 15 gennaio 2020.

Nel II semestre il corso inizierà il 17 febbraio 2020 e terminerà il 29 aprile 2020.

 

Per maggiori informazioni sul progetto: https://fse.unisal.it/?p=1858

Iscrizioni al corso: giorgini@unisal.it