Vita universitaria

I protagonisti dell'UPS

Disponibile il nuovo numero della rivista universitaria
  28 dicembre 2020

È disponibile il nuovo numero di Notizie UPS, che inaugura la pubblicazione di un nuovo progetto istituzionale: I protagonisti dell'UPS

L'idea nasce con l'obiettivo di raccontare le storie e i progetti delle persone che costituiscono la comunità accademica: studenti, docenti, dipendenti, ex allievi e collaboratori che ogni giorno contribuiscono a realizzare il progetto educativo dell'Università Pontificia Salesiana.

Nel numero di dicembre, accanto all'editoriale del Rettore, il racconto di alcuni di loro - come il sig. Giuseppe Bertorello che arrivò all'UPS nel 1965 e da trent'anni presta il suo servizio in Copisteria - e il ricordo di don Carlo Nanni, amico, docente e Rettore emerito dell'Università, scomparso nel luglio scorso.

Sfoglia la rivista online

Scarica la versione PDF