Futuri studenti

Immatricolazioni per l’anno accademico 2022/2023

Sarà possibile iscriversi, a partire dal 1° settembre
   8 agosto 2022

Dal 1 settembre si apriranno le immatricolazioni per il nuovo anno accademico 2022/2023. Scopri l’offerta formativa completa e consulta le modalità di ammissione.

Per Psicologia è previsto un esame di ammissione a cui è già possibile iscriversi.

Per Scienze della Comunicazione sociale è previsto un esame di ammissione a cui è già possibile iscriversi.

Di seguito tutti i dettagli per ogni Facoltà:

Scienze dell’Educazione

Scienze della Comunicazione sociale, Media digitali e Cultura

L’iscrizione è subordinata allo svolgimento e al superamento di un esame di ammissione che si svolge lunedì 19 settembre 2022 alle ore 9.00. Per partecipare all’esame di ammissione è sufficiente compilare il modulo di pre-iscrizione.

Filosofia

Per iscriversi è necessario prendere contatto con il Decano o il Segretario della Facoltà per concordare un appuntamento, portando con sé eventuale documentazione di studi universitari previ (clicca qui).

La Facoltà offre due specializzazioni: Scienze storico-antropologiche e Scienze umane e sociali.

Lettere Cristiane e Classiche

Per essere ammessi, è necessario fissare un appuntamento con il Decano (clicca qui) e seguire la procedura di iscrizione alla Facoltà.

Teologia

Per iscriversi, è necessario prendere contatto con il Decano (clicca qui), indicando per quale percorso si richiede l’ammissione (Baccalaureato in TeologiaDiploma di TeologiaLicenza in Teologia dogmaticaPastorale giovanileStudi salesiani, Spiritualità giovanileFormazione dei Formatori e Animatori Vocazionali).