Servizio Civile

Pubblicate le graduatorie dei progetti UPS per il Servizio Civile Lazio

Un’importante occasione di formazione, di crescita professionale, ma soprattutto personale e umana per i giovani
  29 aprile 2024

Si è conclusa la fase di selezione dei candidati al Servizio Civile Universale per i progetti presentati dall’Università Pontificia Salesiana in collaborazione con Salesiani per il Sociale aps:

1. Università Pontificia Salesiana: polo culturale inclusivo e accessibile 3 (rif. Pastorale Universitaria)
  2. La biblioteca in-forma i giovani: digitalizzazione, archiviazione e gestione sostenibile delle risorse per un futuro più green (rif. Biblioteca Don Bosco)
  3. Centro Psico-Pedagogico: in ascolto dei bambini e dei giovani del territorio (rif. Centro PsicoPedagogico)

E' possibile consultare le graduatorie pubblicate ai seguenti link:

1. Graduatoria progetto Pastorale Universitaria.
  2. Graduatoria progetto Biblioteca don Bosco.
  3. Graduatoria progetto Centro Psico-Pedagogico.

Il Servizio civile universale rappresenta un’importante occasione di formazione, di crescita professionale, ma soprattutto personale e umana per i giovani, che sono una risorsa indispensabile e vitale per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.

Ringraziamo tutti i candidati, che hanno partecipato, per l’interesse dimostrato verso i progetti, frutto della collaborazione tra la nostra Università e Salesiani per il Sociale, augurando un buon lavoro a coloro che inizieranno questa esperienza il prossimo settembre.