National Novel Writing Month:
scrivere un romanzo in 30 giorni

Nel mese di novembre all’UPS incontri di scrittura creativa
  6 novembre 2019

Il mondo ha bisogno del tuo romanzo. Sveglia la tua creatività! Partecipa al NaNoWriMo, National Novel Writing Month, una divertente e intuitiva tecnica di scrittura creativa. Ogni novembre, scrittori e scrittrici di tutto il mondo lavorano per scrivere 50.000 parole di un romanzo in 30 giorni. Valorizzando l’entusiasmo, la determinazione e la scadenza, NaNoWriMo è per chiunque abbia pensato di scrivere un romanzo.

Tutti i sabato di novembre l’Università Pontificia Salesiana organizza incontri di scrittura dal vivo (write-in) per poter scrivere, concentrarsi e condividere questa esperienza con altri aspiranti scrittori.

L’Università mette a disposizione l’Aula T05, dalle 10:00 alle 19:00, tutti i sabato di novembre (9, 16, 23, 30).

Informazioni: prof. Xavier Matoses (matoses@unisal.it)