Vita dell’UPS

“Viaggio nel mondo”: promuovere l’unicità di ogni cultura

L’appuntamento è organizzato dalla Pastorale Universitaria per valorizzare l’internazionalità della comunità accademica
  15 novembre 2019

Viaggio nel Mondo” è un’attiva organizzata dall’Equipe di Pastorale Universitaria che coinvolge gli studenti dell’UPS per valorizzare il patrimonio culturale dei loro paesi di origine.

L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’unicità e la singolarità dell’identità culturale di ogni studente, in un’ottica di arricchimento e crescita interculturale reciproco.

L’appuntamento di quest’anno è per mercoledì 20 novembre alle ore 12:15, nella Hall dell’Università, durante il quale gli studenti, per ogni Continente, offriranno cibi tradizionali e li condivideranno con gli altri come segno di incontro, condivisione e interculturalità.