Gruppo esperienziale di rilassamento

Acquisire un metodo di autodistensione e concentrazione per il benessere psico-fisico
  20 febbraio 2020

La Facoltà di Scienze dell’Educazione in collaborazione con il Centro Psicopedagogico dell'Università Pontificia Salesiana organizza un ciclo di incontri finalizzato all'acquisizione di un metodo di autodistensione e concentrazione da usare autono­mamente in ogni momento della propria vita.

Il rilassamento favorisce il potenziamento dello stato soggettivo di benessere fisico e mentale e ren­de possibile una migliore gestione dello stress, delle emozioni correlate e delle risposte psi­cosomatiche.

Gli incontri (ogni martedì alle 13:45, dal 25 febbraio al 31 marzo) sono condotti dal prof. Maurizio Rizzuto, psicologo, ipnotista, esperto e docente di Tecniche di rilassamento presso l’UPS.

Il corso, aperto a tutti gli studenti dell’Università, prevede un costo complessivo di €100.

Iscrizioni:

prof.ssa Sara Schietroma