Celebrazioni 80°

Annullato l’evento “Quale Università Salesiana oggi e per il futuro?”

Cancellato anche il viaggio della delegazione UPS
  7 marzo 2020

In rispetto delle disposizioni indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il preannunciato evento “80 anni: quale Università Salesiana oggi e per il futuro?”, in programma a Torino sabato 14 marzo, presso il Teatro Grande di Valdocco, è stato annullato.

È stato cancellato anche il viaggio della delegazione UPS che avrebbe raggiunto Torino per i festeggiamenti degli 80 anni dalla fondazione dell'Università, avvenuta il 3 maggio 1940.

Nell’occasione sarebbe stata firmata una Convenzione di cooperazione interuniversitaria con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino per promuovere e facilitare forme di intesa e cooperazione sul piano scientifico, didattico e operativo in un’ottica collaborativa di responsabilità sociale.

Nella pagina dedicata all’80°, in continuo aggiornamento, è possibile trovare informazioni sulle altre date in programma e varie risorse digitali.