Accolte le nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio

L’impegno dell’UPS per contenere la diffusione del COVID-19
  14 marzo 2020

In seguito alle ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio per contenimento della diffusione del coronavirus COVID-19, l’Università Pontificia Salesiana ha sospeso tutte le sue attività didattiche e accademiche fino a venerdì 3 aprile 2020.

È rimandata ogni tipo di riunione, in particolare dei Consigli, dei Collegi e degli Istituti, come pure i colloqui con gli studenti. Solo in caso di urgente necessità, saranno discusse le tesi, preferibilmente on line o se in presenza, rispettando la distanza prescritta e con la sola commissione e il candidato.

La Biblioteca Don Bosco rimane chiusa, come pure la pastorale e la mensa universitaria.

Sono rinviati tutti i convegni, seminari, giornate di studio e ogni altra iniziativa culturale programmata nel periodo.

L'Università sta proseguendo l’attività didattica svolgendo insegnamenti ‘a distanza’. Al proposito sono organizzati corsi per docenti per implementarne la conoscenza e l’uso: per informazioni segreteria.rettore@unisal.it.

La Segreteria Generale è aperta al pubblico nei giorni e orari consueti. Gli studenti possono continuare ad avvalersi dei Servizi Automatici di Segreteria.

Il personale amministrativo e tecnico potrà essere interessato da variazioni di calendario e di orario, reperibili nel singolo settore lavorativo.

Per ogni comunicazione possa riguardare l’Università e la salute dei suoi studenti e docenti prego contattare oltre al decano, il prof. d. Mauro Mantovani, Rettore: 06 872901.