Bando

Servizio civile all'UPS

Entro l’8 febbraio è possibile presentare la domanda di iscrizione
  16 gennaio 2021

L’Università Pontificia Salesiana, attraverso la Pastorale Universitaria, promuove il progetto di servizio civile universale dal titolo Il patrimonio librario e culturale dell’Università Pontificia Salesiana aperto a tutti.

L’obiettivo è quello di valorizzare le risorse librarie (880.000 volumi) e culturali dell’Università Salesiana con particolare riferimento alle banche dati dell’Osservatorio Internazionale della Gioventù e del Centro Studi Don Bosco, e garantire l’accesso dell’utenza interna ed esterna a queste risorse.

I candidati dovranno compilare e inviare la domanda di partecipazione sulla piattaforma DOL, a cui è possibile accedere solo attraverso SPID.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata entro l’8 febbraio 2021 alle ore 14:00.

È possibile consultare la scheda sintetica del progetto sul sito di Salesiani per il Sociale Aps.

Informazioni: Davide Basili (lunedì, martedì, giovedì 9:30 – 13:30)

osserv.gioventu@unisal.it

Foto: Sempre News