Relazioni istituzionali

Firmato un accordo con l’Università Cattolica Pázmány Péter

Percorsi di cooperazione e progetti di ricerca congiunti, al centro della convenzione tra la nostra Facoltà di Scienze dell’Educazione e la Facoltà di Lettere e Scienze sociali di Budapest
  19 dicembre 2022

L’Università Pontificia Salesiana ha sottoscritto un accordo con l’Università Cattolica Pázmány Péter di Budapest che prevede attività di collaborazione tra la nostra Facoltà di Scienze dell’Educazione (Istituto di Psicologia) e la loro Facoltà di Lettere e Scienze sociali.

Al centro della cooperazione interuniversitaria, la possibilità di avviare percorsi di studio e ricerche congiunte sullo sviluppo psicologico nell’infanzia e nell’adolescenza.

Il prof. Antonio Dellagiulia, Decano della Facoltà di Scienze dell’Educazione, si è recato personalmente a Budapest per incontrare il Rettore Géza Kuminetz, il Preside della facoltà di Lettere e Scienze sociali, Nándor Birher, docenti e ricercatori in psicologia.