"Entrare nel mondo del lavoro": un workshop di orientamento per studenti

Seminario promosso dall'Istituto di Metodologia Pedagogica sui processi di selezione, conoscenza del mercato del lavoro e costruzione del Curriculum Vitae
  6 febbraio 2023

Il 24 e 25 febbraio 2023 l'Istituto di Metodologia Pedagogica organizza un workshop dal titolo "Entrare nel mondo del lavoro".

Si tratta di un seminario esperienziale con l'obiettivo di orientare gli studenti nella ricerca del lavoro e nella conoscenza del mondo del lavoro.

L'iniziativa si rivolge agli studenti della Facoltà di Scienze dell'Educazione dell'ultimo anno del Baccalaureato e della Licenza.

Le tematiche che verranno approfondite riguardano i processi di ricerca di lavoro e selezione; la conoscenza del mercato del lavoro; la costruzione del Curriculum Vitae.

Per informazioni, è possibile inviare una email a pedagogia.sociale@unisal.it