VITA UNIVERSITARIA

"L'arte di amare": il concerto

Le foto del tradizionale appuntamento organizzato dagli studenti della nostra Università
  31 maggio 2023

Si è svolto giovedì 25 maggio, nell'Aula Paolo VI, il Concerto organizzato dagli studenti della nostra Università che hanno potuto esprimere, attraverso la musica, il canto e il ballo, i loro talenti artistici.

Titolo della serata "L'arte di amare". Moltissime le esibizioni organizzate, come tutta la serata, dagli studenti stessi con il supporto dell'Ufficio Comunicazione e Sviluppo.

Si ringraziano: Sara Ninu, Adriano Paolozzi, Sara Michielin, Alessio Cicchinelli, Lorenzo Binotti e Marco Pagani, Gaia Ungherini, Aurora Tetto, Gabriele Lucani e Leonardo Ruggero, Carol Pallini, Asia Tarantino, Lucia Verrastro e Camilla Bazan Fava, Federico d’Alessio, Andrea Gramaccioni e Gabriele Mancinelli, Francesca Mereo, Girard Ina, Fosca, Arianna Guadoni, Salvatore Diana, Lucas Haddad Vieira, Sara Bongianni e Andrea Bozzolo, Rettore dell’Università.