" /> ?>" /> ?>" /> Università Pontificia Salesiana
Ricerca scientifica

Seminario "Carisma salesiano e buone pratiche"

Sabato 11 novembre il quinto seminario di studio relativo al Progetto di ricerca "Giovani, affetti, identità"
  5 settembre 2023

Sabato 11 novembre, nella sala Egidio Viganò della Biblioteca Don Bosco, si svolgerà il quinto e ultimo Seminario del progetto di ricerca "Giovani, affetti, identità" dal titolo "Carisma salesiano e buone pratiche"

L'incontro, riservato ai docenti della nostra Università e dei Centri collegati, chiude il percorso di riflessione interdisciplinare vissuto nei cinque seminari e segna l'apertura dei lavori del convegno Giovani, affetti, identità. Sfide, criteri, percorsi educativi, previsto dal 1 al 3 marzo 2024.

Modera: Prof. Sahayadas Fernando, Decano Facoltà di Teologia (FT)

Sessione mattutina

9.00 Rassegna critica di modelli di educazione affettiva - Prof. Antonio Dellagiulia, Decano Facoltà di Scienze dell'Educazione (FSE)

Discussant: Prof.ssa Anna Rita Colasanti (FSE), Prof.ssa Cristina Buonaugurio (FSE)