Pro Universitate Don Bosco

Concerto di Natale: “Crediamo nel futuro”

Musica e spettacolo, per la tradizionale serata di beneficienza dell’Associazione Pro Universitate Don Bosco
  25 novembre 2022

Venerdì 2 dicembre, l’Associazione Pro Universitate Don Bosco organizza il tradizionale Concerto di Natale, che si svolgerà nell’Aula Paolo VI a partire dalle 20:30.

Crediamo nel futuro”, non è solo il tema di quest’anno, ma rispecchia la missione principale dell’Associazione: sostenere gli studenti dell’Università attraverso borse di studio, significa credere nel futuro e nei talenti delle nuove generazioni.

L’evento, condotto dall’attore Federico Perrotta, vedrà l’esibizione della Fanfara del IV Reggimento a Cavallo dell’Arma dei Carabinieri e la partecipazione di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, che condividono la missione portata avanti dall’Associazione Pro Universitate Don Bosco.

Le donazioni che verranno raccolte durante la serata, saranno destinate interamente alle borse di studio degli studenti dell’Università Pontificia Salesiana.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa prenotazione a questo link.