Servizio civile

Aperte le iscrizioni al progetto “Università Pontificia Salesiana: polo culturale inclusivo e accessibile 2”

Gli studenti tra i 18 e i 28 anni possono candidarsi online entro il 10 febbraio 2023
  1 febbraio 2023

Sono aperte le candidature al bando di Servizio Civile “Università Pontificia Salesiana: polo culturale inclusivo e accessibile 2”, presentato dall'UPS e Salesiani per il Sociale APS.

Obiettivi del progetto sono l'aumento dell'accessibilità e del numero delle risorse librarie e culturali presenti nell'Università Pontificia Salesiana, con particolare riferimento alle banche dati dell’Osservatorio Internazionale della Gioventù, del Centro Studi Don Bosco e della rivista Orientamenti Pedagogici e l’inclusività dell’utenza interna ed esterna a tutte le risorse.

È possibile candidarsi al progetto, della durata di 12 mesi, entro il 10 febbraio 2023 alle ore 14:00 compilando la domanda di partecipazione sulla piattaforma DOL (solo attraverso lo SPID).

Referente: Davide Basili (basili@unisal.it)