UPS-Q

Un questionario per valutare e migliorare i servizi dell’UPS

Al via il 27 marzo la rilevazione on line per raccogliere le opinioni di studenti, docenti e impiegati
  23 marzo 2023

Nella settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2023 l’Ufficio per la Promozione della Qualità, per la Ricerca e per la Valutazione universitaria (UPS-Q) proporrà un questionario on line per raccogliere le opinioni di studenti, docenti e impiegati circa i vari servizi offerti dall’UPS (Biblioteca, Segreteria generale, mensa e ristoro, offerta tecnologica, attrezzature sportive, etc.).

Il questionario è anonimo, allo scopo di garantire la massima riservatezza delle informazioni raccolte.

La collaborazione di tutti sarà preziosa: le risposte aiuteranno a valutare e a migliorare la qualità dell’organizzazione e del funzionamento dei servizi dell’UPS.