PRO UNIVERSITATE DON BOSCO

Scegli il futuro, "lascia un segno"

È possibile sostenere gli studenti UPS e la formazione universitaria attraverso la campagna 5x1000 dell'Associazione Pro Universitate Don Bosco ETS
  29 marzo 2024

La nostra Associazione Pro Universitate Don Bosco ETS rinnova la campagna 5x1000 "Lascia un segno".

Spesso, quello che può sembrare un piccolo gesto, è invece un grande aiuto per le nostre studentesse e i nostri studenti che si trovano a vivere momenti di difficoltà durante il percorso accademico. Un "segno" concreto di accompagnamento e supporto alla formazione universitaria.

Nell'anno accademico 2023/2024, sono 12 gli studenti e le studentesse che sono stati sostenuti dall'Associazione grazie all'aiuto di molti donatori e amici. Il desiderio è, per l'anno accademico 2024/2025, di incrementare questo numero cosi importante.

Scegliere di destinare il 5x1000 all'Associazione Pro Universitate Don Bosco ETS è un importante "segno" di solidarietà che permette di proseguire la missione che le è stata affidata: sostenere gli studenti dell'Università Salesiana e garantire la realizzazione umana e professionale dei nostri giovani.

Scopri di più su prouniversitatedonbosco.unisal.it