Dal 1° al 5 aprile Open Week e Open Day organizzati dall’Istituto di Psicologia

1 aprile 2019

Da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile l'Istituto di Psicologia della Facoltà di Scienze dell'Educazione organizza l'Open Week per conoscere l'Università e l'offerta didattica del corso di Laurea in Psicologia.

In particolare, venerdì 5 i futuri studenti potranno assistere agli interventi di alcuni docenti che presenteranno l'organizzazione del corso di studi, a cui seguiranno la visita del Campus Universitario con alcuni studenti in corso e un meeting con informazioni in merito all'esame di ammissione 2019-2020.

Partecipando alle giornate di Open Week si potrà assistere a una o più lezioni aperte del corso di laurea in Psicologia:

Lunedì 1 Aprile 8.45-9.35 - Disturbi dell’Apprendimento (appuntamento entro le 8:35 presso il centralino di ingresso dell'UPS);

Martedì 2 Aprile 11.25-13.00 - Psicologia Sociale (appuntamento entro le 11:15 presso il centralino di ingresso dell'UPS);

Mercoledì 3 Aprile 10.35-11.25 - Laboratorio: Processi Cognitivi (appuntamento entro le 10:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS);

Giovedì 4 Aprile 9.35-10.35 - Psicologia dell’Emergenza (appuntamento entro le 9:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS);

Venerdì 5 Aprile 10.35-11.25 - Psicologia della Religione (appuntamento entro le 10:25 presso il centralino di ingresso dell'UPS).

Per iscriversi alle iniziative è possibile inviare una email a psicologia@unisal.it specificando il numero dei partecipanti, se si è in possesso di una laurea triennale in Psicologia e si partecipa per l'orientamento ai corsi di Licenza.

Maggiori informazioni si trovano sul sito della Facoltà.