Laurea Apollinaris Poetica

Cerimonia di Premiazione 2020

La premiazione si svolgerà a novembre in presenza o in diretta streaming
  6 luglio 2020

La Cerimonia di Premiazione della Laurea Apollinaris Poetica 2020, giunta alla sua 48ª edizione e prevista il 7 maggio scorso, si terrà giovedì 26 novembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Don Bosco dell’Università Pontificia Salesiana di Roma.

Nel corso dell’evento sarà premiata la vincitrice, la poetessa Annelisa Alleva, e resi noti i vincitori delle tre sezioni del Certamen Apollinare Poeticum associato alla Laurea e giunto alla 7ª edizione.

La Laurea Apollinaris Poetica è un prestigioso riconoscimento alla carriera per i migliori poeti italiani viventi conferito dall’Università Pontificia Salesiana, in collaborazione con l'Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D'Amico”.

Qualora l’evento non possa svolgersi in presenza, verrà comunque garantita una diretta streaming per permettere di seguire la premiazione anche a distanza.

Per informazioni e contatti: apollinaris@unisal.it